Buongiorno. Certo, è possibile che non si sia mai verificata un'infezione o un'infiammazione, ciò non toglie che non è una condizione di normalità e quindi permane il rischio di sviluppare…
Buongiorno, in una balanopostite non deve esserci necessariamente gonfiore del pene, mentre è molto solito un arrossamento del glande ed eventualmente del prepuzio, con presenza di secrezioni…
Buongiorno, è molto difficile che un solo episodio di prostatite possa portare a sterilità. Ciò non toglie che la prostatite è una patologia che non deve essere trascurata, soprattutto per il…
Può essere solo urina ristagnante nell'uretra o il frutto di uno stato infiammatorio prostatico o uretrale o vescicale. Inutile fare teoria. Un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali…
la sopportabilità dipende dalle abitudini... certo un pene pulito non ha mai un cattivo odore... poco o tanto, coperto o non coperto da deodoranti e saponi che sia.
Una fimosi mal curata cosa significa? l'unica soluzione per la fimosi è la circoncisione radicale che fa o non fa e se non la fa le infiammazioni e le infezioni locali continuano con tanti…
Suppongo che lei con il termine "pene" stia indicando il prepuzio. Lo stato irritativo può coinvolgere sia il prepuzio che il glande, anche con gradualità diverse.
Buonasera.
Molto spesso un quadro come il Suo (esofagite cronica lieve, molto probabilmente correlata a sindrome da reflusso gastro-esofageo, con "ritorno" in esofago ed anche…