Il fatto di avvertire il battito cardiaca non implica necessariamente qualche problema. Se la frequenza è regolare e lei non ha fastidi non si preoccupi. In caso contrario prima faccia una visita…
potrebbe avere associata una sindrome da colon irritabile, che si tratta coi farmaci appropriati. le consiglio di eseguire una vista gastroenterologica dove il collega le potrà suggerire un'eventuale…
Non deve ripetere l'esame per la celiachia. I suoi sintomi sembrano dovuti ad un intestino irritabile. Si rivolga ad un gastroenterologo per una terapia adeguata. Saluti. Marco Sanges
Dato che i sintomi persistono da un bel po' di tempo e che sono in peggioramento le posso solo consigliare di rivolgersi ad un gastroenterologo che sicuramente le risolverà il problema.…
la malattia da reflusso ha spesso un andamento altalenante ed alcuni fattori come la dieta, il peso corporeo e lo stress quotidiano possono esacerbare. Consulti il suo…
Prima di parlare di colon irritabile, che e' comunque una malattia da trattare, bisognerebbe escludere altre cause. Celiachia, infiamnazione cronica intestinale ed altro. Le consiglierei…
Buonasera. Dovrebbe parlarne col suo gastroenterologo di fiducia in quanto la presenza di sangue associata a modifica delle abitudini intestinali richiede un approfondimento diagnostico con esami…
Gentile utente, è possibile che il dolore non sia correlato al reflusso gastro-esofageo e alla conseguente esofagite, infatti non è un sintomo tipico. Ne parli con il suo gastroenterologo. Saluti.…
Usare delle soluzioni vaginali non controindica la ricerca di una gravidanza. Sarebbe invece consigliabile usare degli integratori a base di fermenti lattici e derivati del Cranberry, utili…