purtroppo è un argomento complesso da discutere e non è il mezzo adatto. La visita con un suo gastroenterologo di fiducia resta il mezzo di comunicazione piu importante.
Buon giorno gentile utente. Ho letto attentamente la sua richiesta d'aiuto. Mi ritenga a disposizione per una valutazione gastroenterologica che valuti non solo l'aspetto organico ma…
da ciò che riporta non è possibile darle una risposta. Le cause di anemia sono tante, alcune dipendono da perdita di sangue, altre da deficit nei depositi di ferro e…
la presenza di candida ed Escheriachia coli può essere normale nelle feci in quanto la popolazione batterica intestinale di fatto comprende anche una fisiologica quota…
provo a risponderle solo al primo quesito. utile assume acidi biliari se non ci sono calcoli? in questo caso si, poichè la colecisti mostra pareti lievemente ispessite e, come recita il referto…
La rettocolite ulcerosa puo' associarsi a malattie del fegato ed il prurito puo' esserne la conseguenza. Ha anche dolori articolari. Le consiglio di rivolgersi presso un centro di riferimento…
Gentile utente, dall'istologico non si può fare diagnosi di MICI. Bisognerebbe sapere cosa è stato visto alla colonscopia, se è stato visto l'ileo terminale. Il valore della calprotectina…