• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

A livello prostatico sicuramente studiarla con spermiocoltura , ma consiglierei vivamente una visita presso un gastroenterologo per lo studio dell'intestino .
Mi tenga informato

Come spesso accade, tentare solo di risolver eil sintomo senza determinare le ragioni di un problema, porta solo al progressivo peggioramento del quadro. Il suo potrebbe derivare sia da congestione…

Gentile utente, di per sé il cardias incontinente non è un problema. Il reflusso biliare si può curare.
Ovviamente in attesa dell'esame istologico.
Saluti
Marco Sanges…

Gentile utente, è probabile che la preparazione per la colonscopia abbia lievemente alterato la flora batterica intestinale. Si può curare facilmente. Ne parli con il suo medico.
Saluti…

Buona sera mi sentirei di dirle che il suo sangue occulto è completamente negativo perché la lieve positività del primo campione non e’ assolutamente significativa quindi escluderei un’ipotesi…

Il lexotan le e‘ stato prescritto per Favorire il sonno notturno e forse per controllare un po’ d’ansia che abbiamo tutti... per favorire la digestione consiglierei domperidone quindici minuti…

Improbabile che accada e quindi inutile l'assunzione. Occorre che un buon urologo valuti le condizioni della via urinaria con i dovuti esami e, se non ci rilevano ostacoli al deflusso urinario,…

Buongiorno, il problema andrebbe approfondito dapprima da un cardiologo che potrebbe eventualmente richiedere una gastroscopia. In ogni caso pasti non abbondanti ed eventuale uso di procinetici…

Gentile utente, è un reperto frequente in chi assume per molti anni inibitori di pompa. Non vanno asportati e non provocano il cancro. Tuttavia cercherei di smettere la terapia con esopral se…

Gentile utente, quello che cerca non esiste. Ne parli con il suo medico per trovare quello più adatto a lei.
Saluti
Marco Sanges