• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera. Le consiglio una visita specialistica proctologica in quanto il sanguinamento potrebbe essere causato dalla patologia emorroidaria di cui Lei fa menzione all'apertura del messaggio.…

una volta rientrata, per non eseguire interventi a vuoto, sarebbe convenuto fare una biopsia delle neoformazioni presenti in utero. Visto che non è stata eseguita, conviene asportarle ed analizzarle

Molto probabilmente si tratta di reflusso gastro-esofageo. Le consiglio di rivolgersi al suoo medico che le potrà prescrivere una esofago-gastro-duodenoscopia che potrà accertare tale patologia.

Sicuramente la stipsi e il dolore addominale devono essere curati da un gastroenterologo mentre fobie e ansia da un neurologo o uno psichiatra

Ci sono dati riportati decisamente male e diventa veramente difficile comprenderli. Manca il quadro prostatico diagnosticato. Potrebbe riformulare il quesito in modo più completo e chiaro, senza…

Salve,
esistono condizioni chiamate iperamilasemie/iperenzimemie benigne in poche parole si ha una lieve alterazione degli enzimi che però non sono associate ad alcuno stato patologico.…

Se lei intende eseguire una cistoscopia, non è un esame di primo livello, ma che interviene solo dopo altri accertamenti quali un esame delle urine una eventuale urinocoltura ed una ecografia…

il tampone non è sufficiente per la diagnosi. Meglio una accurata visita ginecologfica, che aiutata dalla diagnosi del tampone potrebbe risolverle il problema

Prima di tutto: di che sesso è? Le cose cambiano decisamente in relazione alle possibili origini delle rare emazie che se sono un evento estemporaneo non devono preoccupare... se sono presenti…

Certamente la questione va attentamente valutata ma a questo punto più che l'ecografia contrastografica (CEUS) è meglio eseguire la RMN contrastografica della intera via urinaria, prostata…