Buongiorno, la descrizione che riporta il collega endoscopista è dubbia per Barrett e assolutamente non può essere considerata certa. La certezza di esofago di Barrett è data esclusivamente dalla…
Buonasera nella gastrite autoimmune potrebbe non essere necessario l'uso di Pantoprazolo.inoltre srebbe importante sapere se ha fatto test per la ricerca di Helicobacter Pylori.
buonasera per dare una opinione precisa, sarebbe importante conoscere altri dettagli,come farmaci assunti,eventuali risultati di esami e la presenza eventuale di altri sintomi associati.
A stomaco pieno o a stomaco vuoto la gastrolesivitá della cardioaspirina é pressoché identica perché il suo effetto dannoso sullo stomaco non dipende dal contatto diretto con la mucosa gastrica
Buongiorno, le consiglio di eseguire una visita gastroenterologica e una con un nutrizionista, così da valutare quali diete e terapie siano più indicate per lei.
Cordiali saluti
Dr.ssa…
Gentilissimo, sicuramente poterebbe essere utile ottimizzare la terapia per la malattia da reflusso gastroesofageo (compresa l'eventuale modifica di abitudini alimentari e di vita non corrette).…
buongiorno ,troppo scarse le informazioni,dovremmo sapere quantomeno:età , esami di laboratorio, eventuali atri farmaci e o patologie ,solo allora si possono fare delle ipotesi diagnostiche…
Buongiorno, in scheda tecnica non sono riportate interazioni con gli integratori da Lei assunti. Se non ha problematiche di tipo emorragico e non manifesta sanguinamenti (ad es. gengivali) a…