• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, la descrizione che riporta il collega endoscopista è dubbia per Barrett e assolutamente non può essere considerata certa. La certezza di esofago di Barrett è data esclusivamente dalla…

Buonasera nella gastrite autoimmune potrebbe non essere necessario l'uso di Pantoprazolo.inoltre srebbe importante sapere se ha fatto test per la ricerca di Helicobacter Pylori.

buonasera per dare una opinione precisa, sarebbe importante conoscere altri dettagli,come farmaci assunti,eventuali risultati di esami e la presenza eventuale di altri sintomi associati.

A stomaco pieno o a stomaco vuoto la gastrolesivitá della cardioaspirina é pressoché identica perché il suo effetto dannoso sullo stomaco non dipende dal contatto diretto con la mucosa gastrica

Gentile Signora solitamente si tolgono proprio per evitarne la trasformazione che seppur rara é possibile. Cordiali saluti.

Buongiorno, le consiglio di eseguire una visita gastroenterologica e una con un nutrizionista, così da valutare quali diete e terapie siano più indicate per lei.
Cordiali saluti
Dr.ssa…

Gentilissimo, sicuramente poterebbe essere utile ottimizzare la terapia per la malattia da reflusso gastroesofageo (compresa l'eventuale modifica di abitudini alimentari e di vita non corrette).…

buongiorno,terapia preventiva non direi ,ma potrebbe portare con sè la Rifaximina, ed un probiotico in caso comparisse diarrea.

buongiorno ,troppo scarse le informazioni,dovremmo sapere quantomeno:età , esami di laboratorio, eventuali atri farmaci e o patologie ,solo allora si possono fare delle ipotesi diagnostiche…

Buongiorno, in scheda tecnica non sono riportate interazioni con gli integratori da Lei assunti. Se non ha problematiche di tipo emorragico e non manifesta sanguinamenti (ad es. gengivali) a…