• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
mi scriva in privato e mi invii la sua documentazione che le saprò consigliare la dieta più consona

Parli con ll Collega Anestesista che le ha praticato la " SEDAZIONE PROFONDA " e chieda se può eseguire la gastroscopia in " ANESTESIA GENERALE " in modo da superare il suo…

Se ha nausea rischia di vomitare il preparato per la pulizia intestinale e quindi non avere l’effetto voluto, però potrebbe provare a prendere un antispastico, se i dolori e la conseguente nausea…

Negli Studi Clinici eseguiti su un campione di otre 3300 pazienti ( in doppio ceco ) sono comparsi effetti collaterali negativi sopratutto in pazienti che assumevano 4 mg del farmaco
Nella…

gentile utente, in generale lo specialista se ha già disponibile un 'esame endoscopico in questo caso una gastroscopia ben eseguita con campionamento bioptico associato, è ben felice di…

Salve. Ernia jatale e diverticoli del colon spesso si associano (la terza componente è la calcolosi della colecisti). Il trattamento deve essere discusso con un professionista, gastroenterologo…

Salve! Bisognerebbe capire se realmente c'è una acalasia e in questo caso, se la dilatazione non funziona, si deve considerare un intervento chirurgico. Gli interventi per acalasia (cardiomiotomia…

Salve! Il Lucen, come tutti gli altri farmaci simili, non è la causa dei micropolipi gastrici. Questi sono in genere micropolipi infiammatori del fondo gastrico. Mi sembra invece piu importante…

Assolutamente no. Va sospeso solo su indicazione medica facendo parte della terapia di fondo per quella che ipotizzo sia una rettocolite ulcerosa per cui sta assumendo la terapia. La calprotectina…

Signora se il sangue è rosso vivo, sporca la carta igienica e è legato alle ragadi (presenti!) davvero la cosa più importante è trattare con decisione la stipsi e curare con creme locali le ragadi.…