• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Alti valori di colesterolo associati alla steatosi epatica possono essere la causa di transaminasi e gGT alterate; bisogna però prima escludere con altri esami tutte le altre possibili cause…

Premetto che la gammaGT si incrementa assai facilmente per innumerevoli motivi; inoltre spesso i valori sono elevati, più alti di quelli che le hanno constato.
Aggiungo che se sono normali…

la guarigione delle metastasi al fegato è possibile in relazione al del tumore primitivo e alla situazione clinica, valutata dall'Oncologo che La segue. Non un ospedale specifico.

I farmaci possono certamente determinare screzi sulle transaminasi... Compreso il rivotril.certamente ha senso confrontare i valori alterati con gli esami eseguiti in precedenza...Se disponibili.