Salve. Può assumere paracetamolo per un periodo ristretto di tempo.
Da evitare gli antinfiammatori.
Le pomate in questo caso sono inutili.
Saluti
Marco Sanges
Buonasera.
La ferritina è un indice infiammatorio di frequente riscontro clinico ma aspecifica se rilevata occasionalmente.
Ogni paziente ha un proprio habitus unico, non so se la…
Non deve preoccuparsi,ma eseguire uno studio completo e mirato tramite specifici esami di laboratorio ( preferibilmente prescritti da uno specialista gastroenterologo e/ o epatologo) per indagaare…
Buon giorno. Ne parli col medico curante che ha un quadro generale della sua situazione (patologie, farmaci e storia pregressa) per poi nel caso, eseguire una valutazione gastroenterologica
Buonasera , un fegato che alla ecografia mostra una ecostruttura disomogenea pseudonodulare va certamente studiato con indagini bioumorali specifiche per lo studio della funzionalità epatica…
Gentile paziente, se ho ben capito a Sua madre sono stati riscontrati dei noduli secondari epatici ed una neoplasia primitiva della mammella: è necessaria una biopsia, sulla mammella o sul fegato,…
Salve. Purtroppo è sempre possibile una ripresa di malattia anche con Ca19.9 normale, ma trattandosi di colangiocarcinoma, e non di neoplasia pancreatica, la recidiva è improbabile. Mi sembra…
Buongiorno, quel valore di gamma GT è solo minimamente superiore alla media e può essere dovuto a molte cause diverse ma una delle più frequenti è un aumento della quantità di grassi nel fegato…