• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera.
Il Suo non é un caso di diabete ma di ipoglicemia anche severa, con valori di insulinemia alta solo a 30'..
Potrebbe essere un'insufficienza cortico surrenalica…

Buonasera la sudorazione notturna potrebbe essere collegata sia a disturbi di ansia che nel suo caso a motivi farmacologici. Le consigli infatti di controllare il TSH innanzitutto per dimostrare…

Buonasera non c'è nessun problema di anticipare la terapia. Riguardo al cambio delle abitudini intestinali forse prima della terapia con Eutirox aveva un intestino più lento e ora sta notando…

Buongiorno allora in considerazione del fatto che sembra un nodulo di recente riscontro (prima non segnalato) e di dimensioni significative, la prassi più corretta sarebbe eseguire un agoaspirato…

Buonasera
Una dose così bassa è difficile che crei problemi. Solitamente poi relativamente al cuore si può avvertire tachicardia ma certamente non dolore. Le consiglio di fare una visita…

Salve, la categoria TIR2 indica che il nodulo ha caratteristiche citologiche di benignità. Il suo endocrinologo valuterà come proseguire il follow-up sulla base anche delle caratteristiche ecografiche…

Non riteniamo i livelli di iodio "ambientali" in grado di interferire su una eventuale patologia tiroidea (nella fattispecie un Basedow). Si accerti di avere realmente il problema (dosando…

Buonasera.
Il valore del Suo TSH reflex è ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA, per cui nessun allarmismo e stia tranquilla.
Cordiali saluti.
Sandra Liliana Giudici

Buonasera Signora.
Il TSH alto indica nel Suo caso una condizione di ipotiroidismo, conseguenza NATURALE all'asportazione della tiroide.
Una condizione che deve essere compensata…

Buongiorno. L'assunzione dei farmaci deve rispettare il fisiologico ritmo circadiano quindi osserverà l'orario locale delle nazioni visitate