• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera.
A mio modesto avviso FT3 non é molto alta.
Presumo che il valore di TSH sia nella norma.
Cordiali saluti.
Sandra Liliana Giudici.

Buongiorno, è opportuno fare un'ecografia tiroidea mirata (se non è già stata eseguita) ed esami di funzione tiroidea, eventualmente associati a profilo anticorpale e dosaggio di marcatori…

Buongiorno, ha una patologia tiroidea nota o sono stati riscontrati per la prima volta noduli all'ecografia? In quel caso sono necessari degli esami del sangue di inquadramento, per stabilire…

Buonasera, sarebbe opportuno un inquadramento ormonale per escludere eventuali cause sottostanti, che potrebbero facilitare la comparsa di acne vanificando in parte l'efficacia della terapia…

Buonasera le consiglio di controllare con un prelievo gli Ab anti tpo e gli Ab anti TG. In caso di positività, è il segno di una tiroidite autoimmune il cui destino di solito è caratterizzato…

Salve, il Bisoprololo non crea alcun problema alla tiroide. I valori riferiti sono poi appena ai limiti della norma. Il primo passo è quello di ripetere gli esami di funzionalità tiroidea per…

Sono certamente normali.
Può effettuare ecografia tiroidea per completare la valutazione anche con la morfologia della ghiandola.
Saluti.

Buonasera nessun problema in particolare. Se la assume al mattino aspetti come per qualsiasi altro prodotto almeno 40 minuti dalla ingestione di Eutirox. Saluti

Salve.
Il referto istologico porta già una localizzazione linfonodale in quel N1, che evidentemente speravano di eradicare col radioiodio.
È posssibile che si siano ingrossati dopo…

Si può ipotizzare di tutto, ma in assenza di evidenze scientifiche solide si parla, come lei stesso sostiene, di speculazioni.
Risponderò per punti:
- alla reazione autoimmune in…