• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentilissima, le consiglio di portare la bambina da un pediatra, magari specializzato in malattie dell'apparato respiratorio, in modo che possa sottoporre ad una visita accurata, auscultandole…

TSH leggermente sopra la norma.
A completamento diagnostico eseguirei dosaggio di ATPO e AAT con ecografia tiroidea.
Inoltre, valutazione ginecologica corredata di ecografia utero…

Certamente è necessario rivalutare la funzione ipofisi-ovaio. Dovrebbe eseguire almeno un dosaggio di LH, FSH, PRL, estradiolo e poi sulla base di questi dati decidere come procedere. Sarebbe…

Buongiorno, intanto sarebbe opportuno sapere perchè le è stato prescritto. Ad ogni modo non esiste un tempo consigliato, si tratta di un integratore che non ha un elevato profilo di tossicità.

Buonasera, l'asse ormonale ci mette solitamente due anni a ripartire dopo la fine del blocco, è necessaria una rivalutazione presso un Endocrinologo Pediatra per rivalutare la situazione,…

Si interfacci con il suo endocrinologo poiché la terapia va sicuramente modificata.
Deve inoltre eseguire controlli seriati del TSH per tutta la gravidanza con cadenza definita.
Tanti…

Non riferisce il suo BMI, così come non riferisce se la glicemia è stata eseguita mediante glucometro o tramite prelievo di laboratorio.
Detto ciò, la sua glicemia a digiuno sarebbe già…

Caro signore ,la capisco perfettamente come si sente prima di un approccio sessuale , comunque è anche vero che la vagina non è più lunga del suo pene e il famoso punto G è indicato dai più nella…

Innanzitutto la tranquillizzerei perchè il più delle volte le masse surrenaliche sono prive di significato. di sicuro l'endocrinologo è il primo referente in assoluto.…

Buon giorno. Di suicuro è una ragazza da indagarae- Ha effettuato il dosaggio di altri ormoni ipofisari ? La farei valutqare da u endocrinologo pediattrico