Utile eseguire a completamento, dosaggio di ATPO e AAT ed ecografia tiroidea.
A seguire, visita endocrinologica per stabilire la corretta posologia di terapia sostitutiva da assumere.
Buonasera! Il target di TSH da raggiungere varia in base a diversi fattori tra cui l'età e la contemporanea presenza di altre patologie. In linea generale la dose di tiroxina dovrebbe essere…
NOn riferisce il lasso temporale intercorso tra un prelievo ed un altro.
In ogni caso il suo TSH impone una modifica sostanziale della terapia.
Si rivolga al suo endocrinologo per…
Buonasera. E senz'altro vero che il fabbisogno di farmaco è in rapporto anche al peso corporeo ma è ' difficile poterle dare un consiglio senza conoscere i valori di FT3 - FT4 e TSH.…
Buongiorno . Il valore di TSH da Lei indicato è da considerarsi nella norma. Le consiglio di non modificare la terapia fino al controllo con l’Endocrinologo.
Buongiorno Signora. Dando per scontato che i valori che Lei indica di riferiscono al TSH, è opportuno anche avere i valori di FT3 ed FT4 per rispondere alla Sua domanda. Mi aggiorni e le darò…
Il consiglio è di assumerla sempre al mattino (in base al nuovo fuso orario), rispettando classicamente i 20-30 min prima di fare colazione (se trattasi di formulazione in compresse).
Buongiorno, l'uso diffuso capillare della vitamina D ha fatto si che si modificassero le condizioni di rimborsabilità a carico del servizio sanitario nazionale con l'istutuzione della…