• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
spesso valori isolati di FT4 al di sopra della norma, si riscontrano per l'assunzione dell'Eutirox prima delle analisi. Se non è questo il suo caso, si potrebbe valutare…

buongiorno gli esami ormonali relativi alla tiroide sembrano del tutto nella norma. in ogni caso sarebbe utile sottoporsi ad esame ecografico della tiroide per una valutazione piu'approfondita

Gentile paziente, nel considerare la decisione e la posologia di levotiroxina da intraprendere è necessario avere a disposizione anche i valori di FT3, FT4 , AbTPO e AbTG, oltre che del TSH che…

Buongiorno, essendo stata escusa l’origine tiroidea e linfonodale, se la sensazione al tatto persiste ed è certa, le consiglio di consultare un chirurgo generale o plastico per una valutazione…

Buonasera, se i valori di FT3, FT4 e TSH sono nella norma non si può fare diagnosi di ipotiroidismo e i suoi disturbi dunque non dipendono da alterata funzione tiroidea. Ma lei non ha riportato…

Con diagnosi di tiroidite di Hashimoto, se il TSH è nella norma prima di assumere la terapia, non vi è indicazione alla stessa. Motivo per cui se cosi fosse, il consiglio è di sospenderla e di…

bisognerebbe capire bene cosa si intende per "surrene destro calcificato". deve farsi valutare da un endocrinologo per valutare la funzionalità surenalica,…

Buongiorno,
Per esprimere un parere bisognerebbe capire quali sono le unità di misura e quanto sono gli altri esami (fT3 se eseguito e TSH)

Cara signora, il tumore alla tiroide non si diagnostica con le analisi di laboratorio (che nella fattispecie indicano a presenza di un ipotiroidismo).
Esegua a completamento, come già indicatole,…