• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Eutirox al mattino a digiuno.
Dopo 20-30 minuti colazione.
A seguire (e comunque sempre a stomaco pieno), l'antinfiammatorio.

Buonasera,
il quadro sembra deporre per irsutismo idiopatico. E' opportuno per una corretta terapia eseguire una visita endocrinologica.
Cordiali saluti

L'andracur assolutamente non fa al caso di sua foglia, sulla base delle info che ci ha fornito.. e soprattutto mai assumere da solo. Se sua figlia dovesse rimanere incinta di un feto maschio…

Esegua in controlli di laboratorio e a seguire consulti il suo endocrinologo per avere tutte le delucidazioni che mi sembrano necessarie.

Buongiorno! Probabilmente il suo aumento ponderale è anche legato a un minor dispendio energetico (magari ha interrotto o diminuito l'attività fisica o è in un periodo particolarmente stressante).…

Salve, il dosaggio si è modificato verosimilmente in relazione all'aumento del suo peso. Se non tollera il Tirosint, potrebbe parlarne con l'endocrinologo per rimodulare e ri-considerare…

Si è necessario il tapazole seguendo le indicazioni del suo endocrinologo

È importante sapere l'età del paziente, il sesso (e se donna se è in gravidanza o la sta cercando) perché condiziona la scelta se eseguire o meno una terapia di supporto ormonale.

signora buongiorno. sono del parere che sicuramente come completamento diagnostico deve necessariamente sottoporsi a visita specialistica endocrinologica. il collega endocrinologo saprà indirizzarla…

buongiorno anche se non riporta i valori di riferimento di sicuro non ha bisogno di terapia alcuna