• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Stia tranquilla..la sua ginecologa ha fatto bene ad iniziare la terapia e continui a valutare nei mesi futuri il Tsh e vedrà che non ci sarà alcun problema con il feto!

Nessun problema, gli ormoni è meglio lasciarli ai trans, per me occorre seguire una buona dieta variegata in modo che il suo seno raggiunga dimensioni da donna. Comunque io farei anche tutte…

Buonasera, la tiriodite di hashimoto non rappresenta una condizione clinica che impedisce la possibilità di avere gravidanze

buon giorno. Ommagino sia seguita d aun endocrinologo che è la cosa migliore. Nel suo caso il problema è che manca il dato del TSH per meglio inquadrare la efficacia…

Evitare di assumere alghe è molto più prudente nel suo caso, perché l'ipertiroidismo può peggiorare per un apporto eccessivo di iodio (cosa non improbabile con qualsiasi prodotto derivato…

Prima delle visite, ripeta il prelievo eseguendo controllo di FT3 FT4 TSH ATPO e AAT.
Referti in mano, consulto endocrinologico

il tsh in gravidanza va abbassato sotto 2,5 o 3,5 secondo trimestre.. Eventualmente provare a cambiare farmaco

come scritto in caso analogo è probabuile che si debba ridurre la terapia però è fondamentale essere seguita assiduamente da un endocrinologo

il suo caso appare abbastanza complesso. In genere possono essere utili delle modifiche della terapia ma non si tratta di "non rispondere più" . Piuttosto bisognerebbe…

Buonasera. Atteso che l’impiego di integratori dovrebbe rispondere a reali esigenze (a volte prevale l’assunzione indiscriminata per moda) non vi sono specifiche proscrizioni all’assunzione di…