• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buon giorno . di sicuro il suo ipotiroidismo post chirurgico non è corretto. Puo essere utile aumentare dosaggio o valutare, di concerto con chi la segue, un cambio…

Per come descrive i suoi noduli, potrebbe esserci anche indicazione all'agoaspirato. Tuttavia, le consiglio di prenotare una visita endocrinologica con ecografia tiroidea per decidere al…

Salve il valore sembra normale ma deve specificare l'unità di misura e prenotare una nuova visita endocrinologica per completare la sua valutazione

Si, è possibile che si sviluppi una reazione avversa sia nei confronti dell' Acido Alendronico, principio attivo del Bonasol, che verso alcuni degli eccipienti presenti nella preparazione.…

Manterrei la terapia invariata se non c'è sintomatologia presente. Da ripetere TSH tra 45/60 gg. Per la sostituzione di Eutirox ne parli con il suo endocrinologo..

Dipende dal motivo per cui si fanno! La medicina non è solo numerini, va sempre tutto contestualizzato! Prenoti una visita endocrinologica per chiarire al
Meglio la sua situazine

Non esiste un taglio per età ed i valori di riferimento (riportati sugli esiti di laboratorio) sono diversi in base alla metodologia utilizzata.

Gentile Signora,
le analisi depongono per una tiroidite di Hashimoto. Un'infiammazione cronica della tiroide estremamente frequente nella popolazione, in particolare nelle giovani…

Le consiglio di prenotare a breve una visita endocrinologica per valutare se è necessario iniziare una terapia specifica