Buonasera, la definizione "Tir3A" all'esame citologico identifica un nodulo tiroideo a basso rischio di malignità. In genere in questi casi (ma ci sono ovviamente dei distinguo…
In base agli esami che ha riportato sembra effettivamente che la dose non sia sufficiente. Prenoti una visita endocrinologica per inquadrare al meglio la sua situazione ed adeguare eventualmente…
si, chi è affetto da una patologia autoimmune è maggiormente predisposto ad averne altre, che vanno sempre indagate ed eventualmente gestite con gli specialisti d'ambito.
Chi ha la TCA, come qualsiasi altra patologia utoimmunitaria, è più predisposto a sviluppare altre patologie autoimmunitarie. C'è una classe di patologie endocrinologiche (le cosidette…
Secondo alcuni studi, pochi per al verità e non sempre adeguatamente conclusivi, le proteine della soia possono ridurre l'assorbimento dell'ormone tiroideo (eutirox), mentre non è dimostrata…
Buongiorno, generalmente è meglio aspettare minimo mezz'ora dall'assunzione dell'eutirox prima di assumere altri farmaci. Ovviamente poi dipende dal tipo di farmaco da assumere.…
Potrebbe trattarsi di sindrome dell'ovaio policistico. Certamente richiede un adeguato inquadramento endocrinologico con esami ormonali specifici per approfondire la situazione. Prenoti…