• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, la definizione "Tir3A" all'esame citologico identifica un nodulo tiroideo a basso rischio di malignità. In genere in questi casi (ma ci sono ovviamente dei distinguo…

Ricontrollo a 3 mesi dalla data attuale. In base ai reperti laboratoristici, clinici ed ecografici, stabilire l'iter a lei piu idoeno.

In base agli esami che ha riportato sembra effettivamente che la dose non sia sufficiente. Prenoti una visita endocrinologica per inquadrare al meglio la sua situazione ed adeguare eventualmente…

si, chi è affetto da una patologia autoimmune è maggiormente predisposto ad averne altre, che vanno sempre indagate ed eventualmente gestite con gli specialisti d'ambito.

Chi ha la TCA, come qualsiasi altra patologia utoimmunitaria, è più predisposto a sviluppare altre patologie autoimmunitarie. C'è una classe di patologie endocrinologiche (le cosidette…

Salve, se per un giorno salta la compressa non è un problema, ovviamente cerchi di essere costante con l'assunzione. Cordiali saluti

Secondo alcuni studi, pochi per al verità e non sempre adeguatamente conclusivi, le proteine della soia possono ridurre l'assorbimento dell'ormone tiroideo (eutirox), mentre non è dimostrata…

Consultare un medico che valuti la situazione attuale e quella pregressa per stabilire se le si possa dare aiuto a livello farmacologico!

Buongiorno, generalmente è meglio aspettare minimo mezz'ora dall'assunzione dell'eutirox prima di assumere altri farmaci. Ovviamente poi dipende dal tipo di farmaco da assumere.…

Potrebbe trattarsi di sindrome dell'ovaio policistico. Certamente richiede un adeguato inquadramento endocrinologico con esami ormonali specifici per approfondire la situazione. Prenoti…