buondì, a giudizio dell'endocrinologo si sottoporrà a agoaspirato tiroideo per valutare le caratteristiche del nodulo. tutto sommato è un caso abbastanza comune. i linfonodi del collo sono…
Buongiorno. Con una adeguata terapia tiroidea si ripristina il metabolismo dell'organismo. Bisogna curare l'alimentazione ed eseguire regolare attività fisica.
consiglio una rivalutazione endocrinologica, e consiglio una rivalutazione della terapia, affiancata ad una dieta antinfiammatoria e ad esercizio fisico costante.
Saluti.
buondì, una formazione cistica, settata, ha un bassissimo rischio di malignità. I gettoni interi, cioè aree di tessuto solido impongono una riflessione. sembra trattarsi di una cisti emorragica.…
buondì, il tsh ai limiti minimi può significare che la terapia è leggermente sovradosata oppure che il farmaco non è metabolizzato perfettamente. Se lei si sente bene non ci sono grossi problemi
Pratichi una ecografia pelvica ed i seguenti esami:FSH,LH,ESTRADIOLO,PROLATTINA IN TRE TEMPI,TESTOSTERONE,DHT,INSULINEMIA,GLICEMIA,EMOGLOBINA GLICATA,DEA,DEAS,PROGESTERONE ;TUTTO INTORNO AL…
buondì Giovanna, si sottopone a dosaggio ormonale di controllo con regolarità? la terapia tiroidea potrebbe non essere cosi efficace soprattutto in relazione al peso corporeo.
Buongiorno il fabbisogno di tiroxina aumenta in gravidanza e il dosaggio consigliato m8 sembra appropriato
Comunque ogni 4 sett per i primi 6 mesi di gestazione è necessario controllare…