• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buondì, a giudizio dell'endocrinologo si sottoporrà a agoaspirato tiroideo per valutare le caratteristiche del nodulo. tutto sommato è un caso abbastanza comune. i linfonodi del collo sono…

Buongiorno. Con una adeguata terapia tiroidea si ripristina il metabolismo dell'organismo. Bisogna curare l'alimentazione ed eseguire regolare attività fisica.

consiglio una rivalutazione endocrinologica, e consiglio una rivalutazione della terapia, affiancata ad una dieta antinfiammatoria e ad esercizio fisico costante.
Saluti.

buondì, una formazione cistica, settata, ha un bassissimo rischio di malignità. I gettoni interi, cioè aree di tessuto solido impongono una riflessione. sembra trattarsi di una cisti emorragica.…

buondì, il tsh ai limiti minimi può significare che la terapia è leggermente sovradosata oppure che il farmaco non è metabolizzato perfettamente. Se lei si sente bene non ci sono grossi problemi

Pratichi una ecografia pelvica ed i seguenti esami:FSH,LH,ESTRADIOLO,PROLATTINA IN TRE TEMPI,TESTOSTERONE,DHT,INSULINEMIA,GLICEMIA,EMOGLOBINA GLICATA,DEA,DEAS,PROGESTERONE ;TUTTO INTORNO AL…

buondì Giovanna, si sottopone a dosaggio ormonale di controllo con regolarità? la terapia tiroidea potrebbe non essere cosi efficace soprattutto in relazione al peso corporeo.

Dipende tutto dal perché ha fatto intervento. Pratichi visita endocrinologica per inquadrare al meglio la sua situazione.

Buongiorno il fabbisogno di tiroxina aumenta in gravidanza e il dosaggio consigliato m8 sembra appropriato
Comunque ogni 4 sett per i primi 6 mesi di gestazione è necessario controllare…