• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, i suoi sintomi possono essere ascrivibili a un lieve eccesso di tiroxina, dipende dal suo peso corporeo e dalla dose che assumeva prima di 100 mcg al giorno. Il suo TSH non sembra…

Salve, non è affatto un ostacolo! E non serve neanche assolutamente "smettere di curare la tiroide"! La cosa che può succedere è che possa essere necessario modificare il dosaggio della…

Buonasera, la perdita di peso non è un buon indicatore dello stato nutrizionale della persona se considerata da sola. Il peso è dato sí dal grasso, ma solo per una parte (peraltro minoritaria),…

buongiorno. chiaramente non è possibile in alcun modo dare una risposta a tale domanda. di certo i colleghi chirurghi che l'hanno operata hanno fatto il meglio che potessero in tale situazione

Salve, la dose del farmaco va incrementata SEMPRE in relazione ai valori riscontrati in laboratorio per non incorrere in ipertiroidismo (eccesso di ormoni in circolo) che, sì, potrebbe essere…

Buonasera la modifica della posologia della tiroxina deve essere sempre eseguita sulla base dei valori del TSH e non solo sul dato clinico.

Gentile signora
La caduta di capelli nella donna può avere diverse cause (ormonali, immunitarie, da carenze particolari) e la visita con l’esame del cuoio capelluto e l’analisi delle…

C'è molta confusione nella sua domanda, leucociti 500?! nodulo con lesione? troppo vago e troppo poco, La cosa migliore è rivolgersi ai medici, magari ad un endocrinologo , considerato il…

Per risponderle correttamente avrei bisogno innanzitutto di sapere perchè ha fatto questi esami. Gli esami sono una domanda che il medico pone al laboratorio sulla scorta di cose che ha constatato…

a volte alcune immagini cambiano nel tempo senza rappresentare una patologia degna di nota. Ripeta la colposcopia dopo 6 mesi