Non si evince la causa della pancreatite.
Utile monitorare attentamente il controllo glicemico in questa fase e capire se è necessario effettuare terapia insulinica.
Successivamente,…
Deve normalizzarsi il quadro ormonale. In ogni caso comunque il farmaco in questione, è la prima scelta anche in Italia in caso di ipertiroidismo in gravidanza, almeno per le prime 12 settimane
Buonasera.
Non so che dosaggio assuma di Levotirsol, che é l-tiroxina.
Presumo sia un dosaggio insufficiente, per questo il TSH non scende, pur avendo sintomi riferibili ad effetti…
L'interpretazione dell'ecografia tiroidea deve essere effettuata da uno specialista endocrinologo o equipollente e non può essere demandata ad un forum online. Ha dei noduli di dimensioni…
Buonasera.
La formazione nodulare lobare riscontrata ha indubbiamente grandi dimensioni, é vascolarizzata e quindi, in primo luogo, direi sia d'obbligo un agoaspirato, oltre che un'indagine…
Buonasera.
Oltre ad essere basso l'FT4, anche i valori del TSH, pur essendo in range, sono tendenzialmente bassi.
Personalmente mi rivolgerei ad un internista-endocrinologo,…
Incrementare leggermente la dose passando magari ad assumere la 100 tutti i giorni. Si interfacci con il suo endocrinologo per la relativa prescrizione.
Gentile Signora Livia,
i cosiddetti TPO sono gli anticorpi anti- tireoglobulina, e depongono per una tiroidite a genesi autoimmune (non conosco la storia clinica di Suo Figlio, sintomi…
Buongiorno signora,
Visti gli esami sarebbe utile contattare il suo medico o il suo endocrinologo per ottimizzare la terapia, sopratutto alla luce del desiderio di gravidanza.
La presenza di Ab anti Tg indicano semplicemente la presenza di un tiroidite autoimmune (sarebbe utile dosare anche gli Ab anti TPO, se non già fatto) ed assolutamente non ci dicono niente riguardo…