Il valore di TSH è nella norma per cui non è responsabile dell'eccesso ponderale né della sintomatologia riferita. Consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista e di implementare contemporaneamente…
Effetti collaterali non ce ne sono, tuttavia le conviene ricontrollare il TSH dopo circa 6-8 settimane dall'inizio della nuova terapia in quanto alcuni pazienti hanno presentato un successivo…
Buonasera.
Valore praticamente azzerato, anomalo.
Dovrei sapere se Lei assume EUTIROX e a che dosaggio eventuale.
Al contrario, consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo.
Se il TSH è molto basso in cura con eutirox, le consiglio di praticare una visita endocrinologica per stimare se c’è necessità di ridurre la terapia in atto.
Buonasera.
Se applicate per brevi periodi, alternandole ad altri prodotti, non hanno un indice di assorbimento tale da alterare gli indici di funzionalità tiroidea.
Se viceversa applicate…
Buonasera.
Presumo non si tratti di ipotiroidismo di natura autoimmune, e non vengono riportati i valori di FT3 ED FT4
È stata prescritta un'ecografia tiroidea?
La stanchezza…
Buonasera.
Non ho il piacere di sapere quale sia il dosaggio di EUTIROX. Presumo 100 o 125 microgrammi al giorno.
Deve SICURAMENTE ridurre il dosaggio di Eutirox per far risalire…
Ci troviamo dinanzi ad un ipotiroidismo non controllato con valori di fT4 ai limiti ( anche se non ha specificato il range del suo laboratorio ): giustissimo aumentare la dose di Eutirox o magari…
Il suo TSH va più che bene per l'età , tuttavia se avverte questo fastidio può ridurre lievemente il dosaggio dell'Eutirox, oppure passare alla formazione liquida (es.: Levotirsol)…