• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

20 di omocisteina non controindica affatto la vaccinazione. Può dosare b12 e folati per capire se tale valore è associato ad una carenza vitaminica, che potrà eventualmente correggere.

Per prima cosa dovrebbe dosare b12 e folati ed eventualmente assumere integrazione vitaminica in base alla carenza riscontrata alle dosi consigliate da uno specialista.

Gentilissima,
la mutazione non controindica nessuno dei vaccini attualmente in uso. Non i sono indicazioni preferenziali al momento

L'eterozigote per l'MTHFR C677 non rappresenta un fattore di rischio visto, che è presente nel40% della razza caucasica. Non vedo alcuna indicazione al trattamento con Folina come per…

Buongiorno. L'omocisteina alta può essere causata da varie situazioni, tra cui: malassorbimento, alcuni farmaci, patologie renali e l'omocistinuria.

Buongiorno solo la biopsia ossea e agoaspirato midollare possono confermare la diagnosi di mieloma, coniugati agli altri esami del sangue e delle urine che si effettuano nel sospetto di mieloma.…

l'eterozigote dell'MTHFR non rappresenta alcun fattore di rischio visto che il 40% della popolazione di razza caucasica presenta questa alterazione.
Quindi saremmo tutti malati…

In considerazione del quadro clinico valuterei le transaminasi e le Gamma gt , la bilirubinemia tote frazionata, inoltre LDH
Cordiali saluti

Non si preoccupi il competente è il cardiologo e il medico specialista in medicina interna. Il coumadin serve a tenere il sangue fluido che è una questione importante per la sua malattia.

Le consiglio una visita internistica in prima istanza perché le cause possono essere varie e anche banali. È importante che lei venga visitato e che vengano valutati gli esami nel contesto…