• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Premettendo che è utile la visione diretta degli esami ematochimici che ha fatto, Le consiglio integrazione degli esami ematochimici con il dosaggio di Vitamina B12 ed Acido Folico.

L'Iperomocisteinemia è una condizione che necessita sicuramente un trattamento profilattico, il rischio è quello di andare incontro ad eventi trombotici arteriosi, le consiglio una visita…

Gli ematologi che l'hanno seguita e che la curano valuteranno in base al suo quadro iniziale, alla rivalutazione della PET e quanto dovuto da protocollo. Ci sono definizioni di guarigione…

Una visita ematologica per discernere a 360 gradi cosa attuare, perchè è vero che alcune mutazioni per trombofilia sono molto comuni, ma va valutata un'anamnesi sua personale, familiare…

Buongiorno, la linfocitosi monoclonale resta tale fin quando i linfociti sono al di sotto delle 5000 unità ; nel momento in cui superano questo limite si parla di leucemia linfatica cronica;…

Il riscontro di elevati livelli di omocisteina pone indicazione a terapia specifica volta alla riduzione dei livelli stessi in quanto la iperomocisteinemia rappresenta un fattore di rischio cardiovascolare

Buonasera l'omocisteina elevata nel sangue è un fattore di rischio cardiovascolare. Le consiglio innanzitutto di combattere la presenza di altri fattori di rischio cardiaco (fumo e alcolici,…