Buonasera, da quanto scritto il quadro non è chiaro, per valutare l'eventuale necessità di terapia le consiglio di consultare un endocrinologo/diabetologo che potrà effettuare le sue considerazioni…
Buongiorno,
un valore glicemico di 93 mg/dl è assolutamente nella norma. Si parla di alterata glicemia a digiuno in presenza di una glicemia superiore a 100 mg/dl. Un valore di glicemia…
Buonasera, in merito alla sua domanda, i dati da lei descritti sembrano suggerire uno stato di insulino-resistenza e verosimile sindrome metabolica, andrebbero inoltre meglio indagati anche gli…
Buonasera, le consiglio di integrare gli esami con la valutazione dell'emoglobina glicata (HbA1c) e consultare poi uno specialista per avere una valutazione completa alla luce di una anamnesi…
buongiorno, è indispensabile un cambio di rotta. è opportuno che lei pratichi un corretto stile di vita . si faccia seguire da uno specialista dell'alimentazione
Buongiorno sarebbe bene determinare l’emoglobina glicata e fare una curva da carico orale con glucosio
Potrebbe anche essere una iperglicemia a digiuno da inserire in un quadro di sindrome…
Un numero significa poco e va contestualizzato alla sua condizione clinica.
Discuta tali risultati con il suo curante per procedere con eventuali approfondimenti diagnostici.
Buonasera, purtroppo rispondere a questa domanda non é semplice perché tale valore dipende da diversi fattori, quali ad esempio l'età, la terapia in corso e le condizioni di salute generale.…