• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno.
Una forte riduzione della massa muscolare molto spesso può essere legata da un mal funzionamento del segnale nervoso che arriva al gluteo che quindi si atrofizza. Le consiglio…

La cosa migliore è un’asportazione chirurgica in alternativa il laser CO2 escluderei DTC comunque senza vederla non si può dire nulla di serio

Salve, da escludere la possibilità di una cheilite allergica effettuando una visita dermatologica ed eventualmente patch tests. Cordiali saluti. Dr Benucci

Gentile paziente, per valutare la lesione che descrive e porre una corretta diagnosi è necessario praticare un esame clinico diretto per tale motivo le consiglio di praticare una visita dermatologica.

Rossore ai 2 glutei o solo su uno ?
E' fastidioso ? Ha dolore ?
Ci sono diversi approcci possibili, ma non ho dati sufficienti.
Per come dice adesso, va bene una normale…

La crema anestetica come Luan può essere utilizzata durante un tatuaggio per ridurre il dolore, ma è importante considerare alcune precauzioni e consultare sempre il tuo tatuatore o un medico…

Dovrebbe fare un lungo periodo di integrazione, ma occorrono gli esami del sangue per capire da quale situazione deriva.
A questo punto bisogna andare un po' più a fondo.

Salve, nessuna correlazione tra cistite e infezione da Poxvirus che si trasmette con contatti cutanei tra soggetto malato e soggetto sano.