• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, in considerazione degli effetti indesiderati della isotretinoina nelle donne in età fertile va fatto un adeguato calcolo costo/beneficio tra importanza del quadro clinico e, di contro,…

Impossibile dare un giudizio preciso
Comunque farei l' emocromo quick, PTT e e fibrinogeno,antitrombina III ed omocisteina.
Inoltre assicurarsi di non aver ricevuto contatti…

buongiorno tutti i farmaci e gli integratori possono indurre un peggioramento di assestamento iniziale e transitorio, non esiste un prodotto che possa garantire la diminuzione delle lesioni da…

Gentile utente,
sono molti gli integratori che potrebbero fare al caso suo, ma tenga presente che il risultato sarà sicuramente parziale se lei non sta già facendo una cura adatta per la…

Buonasera gentile paziente,

l'iperidrosi può essere dovuta a varie cause: uno dei parametri per capire qual'è la sua causa è la zona in cui maggiormente è evidente. Le…

Non è così facile, è necessario valutare il tipo di pelle, in commercio esistono infiniti prodotti, ma non tutti sono adatti a determinate stagioni o a determinate pelli. Per cui è sempre necessaria…

Buongiorno, si consiglia crioterapia, laser co2, immmunomodulanti topici, citostatici locali. Necessaria valutazione clinica. Saluti
Dr. Benucci

Buongiorno, la terapia in corso è efficace per la fase acuta della dermatite seborroica. Per la fase cronica e L' aspetto cosmetologico bisogna valutare in sede di visita. Saluti