• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il prezzo non è granché valutabile, anche perché non tutti i pazienti possono essere trattati e il numero di sedute non è standard. Inoltre dipende da regione a regione e da professionista a…

purtroppo visualizzo solo parte della tua domanda, ma ti informo che molti problemi di pelle sono cronici, e cioè tendono a ripresentarasi. potrebbe trattarsi del tuo caso che necessita di cicli…

Credo che debba innanzitutto rivolgersi a chi le ha fatto il tatuaggio per sapere con precisione che tipi di prodotti ha usato e la loro composizione specifica .poi consultare il medico allergologo…

Si: l'apparecchio si chiama Plexer ed io lo utilizzo oltre ad essere tutor in corso per medici
N. Frasca

Buonasera è difficile fare diagnosi e dare un parere senza poterla visitare tuttavia dalla descrizione potrebbe sembrare una condizione cronica che porta ad evidenziare progressivamente le piccole…

Ciao Elena. Il dermatologo si occupa anche di questo. In realtà non dovrebbe essere necessario l'ausilio della diatermocoagulazione o del laser ma sarebbe opportuno vederlo per decidere…

Buonasera, penso sia necessarii capire se si tratta di dermatite o acne giovanile in sede di visita specialistica.
Cordiali saluti
Dr Benucci

L'artrite psoriasica è sicuramente causa di distrofie ungueali e rende difficile la manutenzione delle lamine. Ed è proprio questa difficoltà che può portare, con un taglio scorretto, all'incarnimento…