• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, una visita dermatologica specifica atta a valutare la necessità di un intervento chirurgico sarebbe necessaria. Puo' applicare comunque la crema.

buongiorno, è necessario effettuare un profilo completo di esami per l'orticaria. Le cause di orticaria possono essere dalle più comuni allergie fino alle meno comuni patologie associate…

Salve la caduta dei capelli puó essere associata a numerose condizioni.É necessario capire con esame clinico ed analisi di laboratorio di che tipo di caduta di capelli si tratta.Sono a Sua disposizione

Si se l'intervento viene eseguito da un professionista esperto del settore e da una equipe preparata ed affidabile.
Non ci sono rischi generici, ma solo rischi legati alla scelta dell'operatore…

Buonasera possono trattarsi di diverse malattie cutanee. È necessaria una valutazione clinica per una diagnosi e una terapia corretta

Laser e peeling purtroppo non sono terapie mutuabili perché considerate dalla legislazione italiana come terapie estetiche. Si può valutare insieme la terapia più adatta, anche considerando che…

Buongiorno se è stato eseguito un intervento laser solo vaporizzazione senza sanguinamento l.eritema si ridurrà gradualmente senza esiti deve solo applicare creme idratanti

Essendo un vasodilatatore può calare la pressione e aumentare la frequenza cardiaca con il rischio di aritmie. Pertanto a volte è necessario un beta bloccante.
Cordiali saluti

Salve, l'unica cosa da fare è farsi seguire dal suo dermatologo di fiducia...L'acne non può gestirla da sé usando l'alcool né tantomeno premendo le lesioni , cosa assolutamente…