• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Carissima, la terapia dovrebbe essere stata sufficiente e debellare la scabbia. Può fare una valutazione dermatologica per essere più tranquilla così si esamina bene la
Cute!

Salve,di fronte ad una patologia cutanea sulla quale non c'è una chiara diagnosi da parte dei diversi colleghi consultati,le consiglierei al limite di effettuare un' esame istologico…

Probabilmente la reazione irritativa è stata causata dall' idrochinone, soprattutto se prescritto in concentrazione superiore al 3%.Non applichi più la crema in futuro, piuttosto valuti…

Salve, sarebbe importante sapere che tipo di preparazione galenica è stata fatta dalla farmacia. Probabilmente era una crema a base di acido glicolico che ,ad alte concentrazioni , viene usato…

Salve, tenga presente che un laser a diodi per epilazione professionale ha un costo elevatissimo , al di sopra dei 25.000 euro… Comunque va utilizzato da personale adeguatamente formato e non…

Generalmente è un inestetismo che non risponde alle terapie locali. Si tratta di una perdita parziale della pigmentazione che colpisce soprattutto gli arti inferiori. Se le lesioni sono piccole…

Buonasera. Il fuoco di s.antonio (herpes zoster) difficilmente ha una durata di 40 GG. Più probabilmente si tratta di nevralgia post herpetica.. un neurologo è più appropriato

Non ci sono correlazioni tra angiomi rubino del cuoio capelluto e uso di minoxidil. cordiali saluti

È verosimile che si tratti di una verruca. In tal caso il cheratolitico potrebbe non essere sufficiente. Si rivolga al suo dermatologo di fiducia per suggerimenti mirati e per una corretta diagnosi.