• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, probabilmente si tratta di un eczema palpebrale di natura allergica da contatto. Il fatto che non abbia cambiato i prodotti del trucco non esclude che siano proprio loro la causa dell'eczema.…

Salve, i rimedi potrebbero essere molteplici: integrazione con zinco, creme alla nicotinammide e retinoidi, la luce pulsata intensa (IPL), il laser Nd-Yag ad impulsò corto, la bionodulazione…

Non le consiglio di applicare il cortisone senza aver prima fatto una visita accurata. Il prurito può dipendere da innumerevoli cause e solo il suo dermatologo potrà farle diagnosi e terapia…

Signora, ma qualcuno le ha prescritto i dosaggi ormonali e gli esami della tiroide? Se ci sono dei problemi vanno curati. Le consiglio di rivolgersi a un endocrinologo, per valutare tutte queste…

La diagnosi si fa con un esame microscopico, oramai è tardi, ha usato un antimicotico, non sapevo che i farmacisti fossero diventati dermatologi. Poteva fala vedere al suo medico di base almeno.…

Mi scusi ma senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché sta facendo anche molta confusione con esami e terapie. Lei si deve affidare ad un dermatologo di fiducia e seguire il…

È un silicone liquido, altamente volatile presente in tutti i cosmetici e creme a texture leggera. I siliconi non sono cancerogeni, irritanti ne allergizzanti. Cordiali saluti

Buonasera, io me ne occupo da diversi anni, essendo stata tra i primi a implementare la tecnica dei cui risultati ho avuto piu' volte occasione di parlare anche in sede congressuale. E'…