• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signore,
non ricordo di averle scritto che sono via per 30 anni. E' probabile che sia un errore di battitura di cui mi scuso.
Cordialità

Buonasera, la terapia antibiotica e’ spesso necessaria in fase acuta .
La terapia laser tuttavia e’ quella che da’ il miglior risultato nel controllo a lungo termine poiché determina la…

dipende dal problema e dalla necessità diagnostica. in generale l'ejaculato viene fatto raccogliere in apposito spazio dello studio o del laboratorio per eseguire l'analisi dello sperma.

Salve, nel caso si tratti di un epitelioma squamocellulare le consiglio senz'altro di farlo asportare chirurgicamente ed analizzare dall'anatomopatologo. È un tumore cutaneo che dà…

Il secondo grado e ustione in profondita' fino alla membrana basale dell'epidermide e di solito si stacca tutto il suo spessore.Per ricrescere si tratta con dei prodotti, che stimolano…

Salve, quella che descrive non sembra una sindrome di Raynaud ma, sempre per quel che si può capire dalla descrizione, di un eczema (DIC vs atopia). Con una capillaroscopia un collega dermatologo…

Certo,che si puo trattare anche di alopecia,ma ci sarebbe da fare diagnosi diferenziale,percio' ha bisogno di una visita specialistica.Buona giornata,N.Tasev

Impossibile rispondere alla sua domanda senza un minimo di descrizione delle lesioni di sua madre. Cosa intende per dermatite esaustiva?