• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Le cose importanti sono che non si deve applicare dopo una doccia, la permetrina è tossica. La può applicare la sera su tutto il corpo tra le dita dei piedi e mani e tenere per massimo 8 ore…

Salve, lei ha già provato molti prodotti senz'altro validi per migliorare questo fastidioso inestetismo.Il cloasma spesso si manifesta dopo una gravidanza e anche in conseguenza dell'assunzione…

Buongiorno,

per valutare le lesioni al viso che descrive sarebbe opportuno effettuare una visita dermatologica; qualora lo specialista lo ritenga indicato, potrà prescriverle degli…

Probabilmente uno stravaso ematico post traumatico dalla sua descrizione... ma sarebbe utile farsi visitare per escludere altre patologie più importanti.

Teoricamente è possibile ma devono essere pochi e di piccole dimensioni se no si rischia di avere un aspetto a "scolapasta".
Cordiali saluti

Gentile signora, si potrebbe trattare di un fatto allergico ma comunque va studiato da un dermatologo possibilmente in ambito universitario o ospedaliero, purtroppo i consigli per corrispondenza…

Salve, probabile che sia infiammato. Provi ad utilizzare creme a base di antibiotico...gentalynbeta, zindaclin, fucidin..e non lo provi a rompere.