• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La tretinoina ha un’azione esfoliante e stimolante del ricambio cellulare , e’ senz’altro utile ed e’anche un ottimo anti-aging attenti solo all’eventuale esposizione al sole , meglio applicarla…

E' normale che dopo un trattamento laser si formino aree di cute rosa nelle zone trattate. Si tratta di una cute neoformata che può impiegare da qualche settimana a qualche mese prima di…

Il trattamento con la permetrina in crema va fatto per tre sere ed eventualmente ripetuto la settimana successiva . Al mattino usi una crema emolliente tipo Xeracalm Ad

Buongiorno
La piccola pallina potrebbe essere di natura cistica. Relativamente alle “tossine “ è davvero arduo cercare di interpretare il pensiero della parrucchiera. A lume di naso le…

Salve, non mi è chiaro perché il dermatologo,fatta diagnosi di cheratosi seborroica, gliel'abbia tolta chirurgicamente...La cheratosi seborroica è del tutto benigna e si tratta in modo conservativo…

E' normale che il prurito persista ancora. Deve fare il ciclo di richiamo dopo sette giorni sterilizzando nuovamente tutti gli indumenti , lenzuola ect. con lavaggio a 90 gradi per 5 minuti.Anche…

Buonasera, una lieve peluria non è indicativa necessariamente di un problema ormonale, si faccia visitare dal suo medico di famiglia, se lo riterrà opportuno la invierà dallo specialista (endocrinologo…

Eviti assolutamente questo trattamento in un centro estetico perché potrebbe macchiarsi. L'unico laser che puo impiegare è il NdYAG QSwitched ma fatto da chi ha esperienza in queste cose