• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe trattarsi di una dermatite atopica. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una terapia mirata.

Non penso che possa vedere gli acari della scabbia per giunta ad occhi nudi sulla superficie di un sanitario. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una terapia mirata o se eventualmente…

Senza una visita non si può dire nulla di serio vada da un dermatologo nessun medico serio prescrive senza aver visitato anche perché in caso di errore è perseguibile penalmente.

Senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché lei sostiene che il contenuto sia pus ma potrebbe anche essere sebo.

I cosmetici non sono farmaci quindi è difficile capire cosa sia successo anche perché non c'è sperimentazione scientifica accreditata.

Buonasera, in genere gli esiti discromici possono persistere per 6-9 mesi. Ovviamente diversi fattori incidono sui tempi di risoluzione ( fototipo, zona trattata, fotoesposizione, patologia…

Buongiorno, trattandosi di una patologia contagiosa sarebbe opportuno eseguire un controllo dermatologico per escludere che ci siano ancora acari vivi sulla pelle.

Buonasera, probabilmente ha messo troppo gel sulla zona, lo sospenda per qualche gg, aspetti che la pelle si sia nuovamente normalizzata e poi inizi a rimetterlo, a gg alterni, in piccola quantità,…

Salve, oltre a Dupilumab esistono altri farmaci sistemici per la cura della DA come Ciclosporina, Retinoidi o derivati della Vitamina A e terapie fisiche come la Fototerapia UVb a banda stretta.…

Salve, le malattie veneree danno segni e sintomi se vengono contratte, quindi si osservi per valutare se sono comparse lesioni ai genitali o se avverte sintomi come bruciore alla minzione. Si…