• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se intende la S di Brugada si, è possibile. Meglio rivolgersi ad un centro specializzato in questa patologia per gli accertamenti del caso per tutti i familiari di primo grado, Lei compreso/a.

Semplicemente vuol dire che va tutto bene!
La vena cava inferiore è, per l'appunto, una vena che durante il respiro si "schiaccia" (collassa). Se non lo dovesse fare potrebbe…

Cardiomiopatia ipertrofica è una condizione clinica nella quale il cuore
si presenta ispessito (ipertrofico)
Vi sono due forme :
Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva, ovvero…

Il mirtillo nero si usa in caso di fragilità capillare e disturbi circolatori. No ha interazioni ne precauzioni di uso con il bisoprololo. Non presenta particolari controindicazioni.m L'uso…

Il Termine prolasso definisce una condizione per la quale uno o entrambi i lembi della valvola a causa di diverse condizioni tra cui alterazioni della struttura tendono ad incurvarsi o a sporgere…

Non dovrebbero esserci controindicazioni per l'assunzione dell'aloe, dipende sempre dall'uso che e ne fa: l’uso prolungato di aloe provoca ipokaliemia per cui è necessario porre…