Quelle alterazioni descritte nel referto non sono infrequenti nei giovani, soprattutto di sesso femminile. Ovviamente andrebbe visto il tracciatp per dare ulteriori inficazioni. Comunque non…
Partendo dal principio che qualsiasi associazione terapeutica può avere interazione tra loro, i farmaci da lei indicati non hanno controindicazioni assolute ad essere assunti insieme. Ovviamente…
non mi è chiaro se lei ha 130/80 perchè sta assumendo tutta questa terapia oppure parte di essa è stata aggiunta per raggiungere il target di 120/80.
In ogni caso il calibro di 42 mm per…
Mi scusi ma la sua domanda è troppo composita per meritare una risposta che prescinde da una valutazione clinica ed ECGrafica. Prenoti una visita specilistica
Salve,
da ciò che leggo mi pare di capire che lei ha avuto un ictus ischemico probabilmente causato dalla fibrillazione atriale, per cui è stato messo in terapia con Amiodarone. Se adesso…
Buonasera, l’INDERAL è un vecchio beta bloccante che oggi trova indicazione per poche patologie, il bisoprololo per la correzione dell’ipertensione non è ideale. Credo che per la sua situazione…
Per valutare di che tipo di aritmia, se di aritmia si tratta, stiamo parlando è bene che lo faccia presente al Centro dove è stato sottoposto ad ablazione per una valutazione elettrocardiografica…