• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Difficile dirle la vera causa, semplicemente, vista la giovane età, direi che è nato così. Per capire devo spiegarle come é fatto l'impianto elettrico del ❤️. Le cellule sono unite a tal…

Domanda articolata. Risposte da elettrofisiologo:
1. Una storia di tachicardia parossistica che degenera in fa, evolve verso una storia di fa, è da attenderselo. Mancano poi dati più specifici…

Buongiorno,
l'ipertensione arteriosa di per sé può causare una sensazione di peso al torace tuttavia è un sintomo che deve essere assolutamente indagato. Inoltre la diagnosi di ipertensione…

Buongionrno. Poiché c’e Stata una forma simil influenzale con il mal di gola e adesso hai la pressione in petto per tranquillizzarti puoi fare una visita cardiologica con ecocardiogramma per…

L'episodio riferito post-minzionale è molto frequente, e la maggior parte delle volte imputabile a causa neuromediata (sincope vaso-vagale). In realtà lei assume anche farmaci neuroattivi…

Salve, la melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale, ghiandola posta alla base del cervello. Essendo di fatto un ormone e non un farmaco, non interagisce con l'Almarytm più…

Un po' difficile rispondere, come comune denominatore metterei un forte stress, per privo vedo che un papilloma virus, sa che si può trasmettere anche se usa il preservativo? Già per questo…

Deve dfare la gastroscopia. E sentire un buon gastroenterologo. E smettere di prendere la digossina che è una medicina del 1600. Ne parli con chi gliela prescrive.