Se i valori sono ottimali potrebbe essere dovuto solo all'astinenza un po' breve, potrebbe ripeterlo per maggiore sicurezza avendo cura di rispettare l'astinenza e di raccogliere…
Colpa della circoncisione proprio no. Il suo diabete potrebbe avere un ruolo nel condizionare lo stato strutturale e funzionale genitale che va attentamente valutato da un buon andrologo con…
Salve. Non esiste una risposta alla sua domanda, perché non c'è un tempo standard di attesa, anche se sicuramente l'aver eiaculato poco prima riduce sensibilmente le possibilità di…
Tutti i valori vanno bene cosa significa? Quali sono? Occorre fare molta attenzione alla interpretazione dei dati e non basta che siano negli intervalli indicati. Inoltre un volume così basso…
La probabilità di una gravidanza non dipende solo dalla concentrazione degli spermatozoi, ma prima di tutto dalla loro qualità. Se ha una EP significa che ha problemi o genitali o generali da…
Lo stato di stresso-emotivo è un cattivo compagno della attività sessuale... e tutti gli eventi indicati lavorano in tal senso... quidni vanno corretti e netralizzati. Certamente non ha problemi…
Infezioni no di sicuro... disfunzioni prostatiche di certo se il non ejaculare è prodotto dallo stop alla spinta ejaculatoria, nulla se è prodotto dalla resezione riduttiva della prostata.
No perché non ha la ghiandola o le è stata ridotta (che intervento ha fatto e per quale ragione?) e quindi manca l'organo che produce il liquido seminale. Gli spermatozoi, se ne produce,…
IMpossibile darle indicazioni senza vederla. Quanto osservaropotrebbe essere frutto della rottura di un piccolo vaso del prepuzio a seguito di uno stato di irritazione per ragioni varie. Cerchi…
Non è chiaro cosa sia accaduto e va rapidamente accertato, ma ormai credo che il PS non serva più. Cerchi rapidamente un andrologo che svolga le dovute verifiche.