• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Credo che si riferisca alla vena dorsale superficiale del pene che può iniziare anche doppia. Un po' di turgore è anche normale, in assenza d altri segnali.

La produzione assoluta è discreta e quella oraria tuttavia è poco sopra il limite minimo (2.96 mil/ora; vn>2.5 mil/ora). La mobilità rapida è molto bassa (20%) e presumibilmente caratterizzta…

Quanto le ho già detto nelle precedenti risposte, oltretutto la raccolta a casa incide negativamente sulla qualità motoria degli spermatozoi che certo non aumentare di molto, ma quella riportata…

La troppa medicazione e lo scarso lavaggio producono tutto quanto osserva. Se vuole segua queste istruzioni ed andrà tutto molto meglio (all'inizio ormai servirà un po' di coraggio):…

Quale delle due versioni fornite è quella giusta in relazione alla quantità di spermatozoi? Il resto è uguale per quanto qui manchi il tempo di astinenza e come nell'altra la sede di raccolta.…

Un volume decisamente basso che in sé indica una disfunzione secretiva prostatica. La produzione di spermatozoi è molto bassa sia in termini assoluti (16 mil/ml x 0.8 ml = 12.8 milioni totali…

Salve, né la biotina né procapil sono responsabili dei suoi sintomi. Le consiglio una visita andrologica o una consulenza online per stabilire se opportuno eseguire accertamenti ed esami ormonali.

I dati sono incompleti per darle delle indicazioni. Manca il tempo in ore di astinenza e la sede di raccolta dello sperma. Manca il volume e mancano le velocità (VAP/VSL/VCL) in micron/sec. C'è…

Nessuno di quei due prodotti ha un reale effetto anti-androgenico, quindi stia tranquillo su tale fronte... in ogni caso avuto l'effetto di stabilizzazione del trapianto sospenderà tutto…

Per cortesia: un uomo di 30 anni! La ciste in sé non comporterà problemi (può anche stare dove è, salvo non sia generatrice di infezioni) alla correzione del varicocele che va eseguita con rapidità,…