La masturbazione centra poco, mentre quello fu un segnale di una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica per la quale si ruppe un piccolo vaso. Occorre che un buon andrologo la…
Troppo generico quanto riporta, ma in ogni caso è opportuno eseguire gli esami essenziali genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del…
Scusi... ma con quanto ha avuto e con la terapia in atto pretende anche di avere una utile o accettabile funzione sessuale? Parte del problema deriva dai farmaci in corso di assunzione, parte…
Contratta in quale parte del corpo e con quale carica batterica? In ogni caso dopo due/tre giorni del giusto antibiotico non esiste più rischio di trasmissibilità, ammesso e non concesso che…
Un testicolo non va mai lasciato ritenuto così a lungo, sempre che esista perché sottopone a forti rischi di tumore. Anche ove fosse reperibile (magari è ritenuto nel canale inguinale) va in…
E' una scleroipertrofia prepuziale che potrebbe evolvere in fimosi e che nel frattempo favorisce i ristagni e conseguenti irritazion ed infiammazioni locali, oltre a farle correre il riwschio…
Occorre un buon andrologo che lo valuti clinicamente e che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura…
Un esame decisamente fatto male a partire dalla perdita di parte dello sperma; manca poi il tempo in ore di astinenza e la sede di raccolta dello sperma. I dati di mobilità sono solo genericamente…