• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Capisco che sia comodo, ma non fa altro che favorire rstagni ed infiammazioni con le relative conseguenze locali e pelvico-prostatiche. Credo sia decisamente meglio che lei esegua rapidamente…

Buongiorno, innanzitutto le consiglio di andare dal suo medico di base per una visita, ed eventualmente il medico deciderà se fare un invio all'andrologo. Cambiamenti a livello fisico possono…

Intanto tenere il prepuzio permanentemente retratto rischia di farlo restringere ulteriormente e che poi dia luogo a parafimosi acuta edematosa. Se ha un prepuzio troppo coprente è stretto, la…

Salve, non è escluso che si tratti di normali strutture presenti nella zona descritta e che non aveva mai notato prima, però in questi casi va assolutamente fatta una visita urologica specialistica…

La dimensione da flaccido dipende da diversi fattori, tra cui il grasso pubico e l'elasticità del pene. Occorre valutare in visita la situazione per decidere sul come agire.

Gentile paziente, Le cause possono essere molteplici. Se il problema dovesse persistere, le consiglio una visita dermatologica.
Saluti

E' possibile effetuar eun percorso farmaco-meccanico, ma sempre solo dopo aver effetutato i dovuti esami atti a verificare lo stato di salute generale e genitale. In caso di presenza di…

Impossibile darle delle opinioni senza vederla e senza eseguire i dovuti esami. Cerchi un buon andrologo che la veda e la valuti a partire dagli esami genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica…

Buongiorno
potrebbe trattarsi della Malattia di Mondor. Occorre che esegua una visita andrologica per una diagnosi accurata

Premesso che è stato troppo lungo il tempo di astinenza (il tempo ottimale è tra 48 e 72 ore, dando le ore esatte), quel volume è reale o suo marito ha perso dello sperma? Ovvio che con quel…