• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Sembra una anlisi fatta controluce. Non è chiara la concentrazione degli spermatozoi, manca il volume, il pH e se ci sono i leucociti, la viscosità, manca la sede di raccolta dello sperma e le…

verosimilmente non incide sulla crescita staturale ma purtroppo sull'eventuale crescita di enfisema polmonare, broncopatie croniche e tumore polmonare

Tutta la sua vicenda si alimenta di una condizione mai risolta... il pessimo stato del suo prepuzio che non solo favorisce i ristagni e le infiammazioni irritative del glande, ma anche le infiammazioni…

Tutti gli stati infiammatorio-irritativi hanno alti e bassi e la crema potrà alleviar eil problema ma non risolverà nulla. Il problema è generato da un prepuzio troppo coprente e/o stretto, per…

Non sono cose correlate. Le cause che portano ad un accorciamento del pene sono altre e molteplici. Le consiglio una visita Uro-Andrologica sia per visitare il pene sia per controllare i testicoli…

Quanto descrive è una infiammazione prepuziale e anche se quel prepuzio si retrae è evidente che sia troppo coprente e che favorisca i ristagni con ciò che ne consegue. Va valutato senza minimizzare…

Scusi... ma tutto ok su quali basi? Come minimo deve fare uno spermiogramma completo e le altre valutazioni genitali con i seguenti criteri: 48-72 ore di astinenza (poi le ore esatte) e la raccolta…

Piccolo mica tanto.... è il caso che si rivolga ad un andrologo che svolga i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello…

Quanti pasticci inutili per poi, come prevedibile, non risolvere nulla. Lei ha un prepuzio troppo coprente e lungo, nonché stretto che è arrivato al punto di rottura dopo anni passati inutllmente…

Si sta generando una fimosi in un prepuzio già lungo e stretto che ha sempre sostenuto i ristagni e le infiammazioni. Deve fare la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Prima o…