• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Ha provato a dire tutte queste cose al suo urologo di fiducia?
Provi a valutare con lui le indicazioni e controindicazioni dei farmaci che le sono stati prescritti. valuti con…

Egregio Signore dovrebbe sottoporsi ad una accurata visita urologica ed eventualmente accertamenti diagnostici e da lì capire come stanno realmente le cose , altrimenti non è facile intuire sintomi…

Buonasera, per la disfunzione erettile occorre fare una buona diagnosi. Esistono esami specialistici che possono sicuramente aiutare a chiarire l'origine del suo problema. Si affidi ad un…

Inutile fare supposizioni..... una attenta valutazione andrologica con associata ecografia doppler scroto-testicolare e pelvico-prostatica darà le prime indicazioni sul quadro e consentirà di…

La forma del suo pene non deriva dalle sue masturbazioni, salvo non fossero così traumatiche da aver generato delle fibrosi nei corpi cavernosi che, tuttavia, le darebbero ben altri problemi.…

Buonasera, tale effetto può avere diverse cause. Una delle più comuni è l'assunzione di farmaci alfalitici, che vengono prescritti o per motivi cardiologici o urologici. Altre cause possono…

lo stato acquoso dello sperma non è correlato alla quantità di spermatozoi, ma al contenuto secreto dalla prostata e dalle vescicole seminali che, in ragione dell'anti-androgeno assunto…

Gent.mo
Prima di poterle suggerire una "cura" è indispensabile una valutazione clinica. In occasione della visita sarebbe opportuno che lei avesse già eseguito delle fotografie…

molte volte queste false forme di D.E. sono legate a fattori psicologici come non si deve sottovalutare anche qualche alterazione del testosterone.
prima di allarmarsi Le consiglio un buon…