Esistono anche delle terapia topiche per curare la disfunzione erettile con un buon profilo di sicurezza cardiovascolare. E' necessaria una valutazione specialistica per l'eventuale…
Il preservativo ovviamente protegge durante la penetrazione il pene, ma non da ogni altro contatto. Considerato che il compagno della signora ha avuto i condilomi, è bene effettuare i controlli…
Considerato che i Colleghi che l'hanno visitata non hanno rilevato nulla di patologico e/o significativo e data la sua sensazione di gonfiore all'epididimo, vale la pena che un andrologo…
Deve rapidamente rivolgersi ad un andrologo che valuti con cura le condizioni del pene e le possibili regioni della formazione di una fibrosi o formazione di una placca all'interno dei corpi…
Effettivamente la prostatite è una delle patologie urologiche più diffuse. Per saperlo occorre farsi visitare. Ne parli magari per il momento al suo Medico di Famiglia, sono certo che la saprà…
come tutte le visite ha una fase di raccolta dei suoi dati, dei suoi comportamenti complessivi e nutrizionali, dei segnali eventuali di disfunzione genitale. poi segue la valutazione clinica…
Buonasera, la prostatite ha quadri clinici molto variabili. FOrse nel suo caso sarebbe utile una rivalutazione per prescrivere qualche approfondimento diagnostico. Bisogna saperne di più.