Buongiorno, è difficile risponderle senza una visita che possa chiarire il quadro. Da come la descrive tuttavia, non sembra qualcosa di preoccupante. La saluto
Le terapie e le indagini diagnostiche della malattia di la peyronie dipendono dalla fase di malattia. Necessaria sicuramente una valutazione andrologica specialistica. Cordialmente
potrebbe essere la vena dorsale sottocutanea che ha subito una occlusione anche a seguito di un rapporto un poco traumatico. la situazione potrebbe risolversi da sola, ma è meglio che si faccia…
la falloplastica di che tipo e per quale problematica? ci sono patologie per cui è gestibile con il SSN e altre per cui non lo è. La procedura è sempre la stessa: il medico di base deve prescriverle…
La disfunzione erettile può avere diverse ragioni (genitali e generali) variabilmente concorrenti tra loro. Queste vanno definite da un buon andrologo con i dovuti esami. A volte non basta che…
Buonasera necessario visionare gli esami che ha effettuato e Completare eventualmente il percorso diagnostico. Il deficit di testosterone non sempre assume significati patologici. Si rivolga…
Buonasera Le cause possono essere molteplici In ogni caso è utile farsi vedere da uno specialista urologo o andrologo che potrà consigliare le gli accertamenti più adatti al suo caso. Sono certo…
Certo.... 30 anni fa, ma anche 20 anni e spesso anche ora, la questione dimensionale è presa sempre sottogamba. Anche quando si è difronte ad un micropene perché in fatto le tecniche a volte…
Attento a non scottarsi.... di Muzio Scevola ne è bastato uno. La dimensione media in Italia e nel mondo occidentale è intorno ai 15 cm con una variazione in più o in meno di 2 cm, così comprendendo…
ammesso che ci sia la condizione per la TESE (meglio la micro-TESE), dal tessuto prelevato vengono immediatamente recuperati gli eventuali spermatozoi presenti e o impiegati immediatamente o…