Le erezioni migliori anche nei giorni successivi sono legate a una azione residua del farmaco, ci mancano molti dati anamnestici, per capire se il problema è di origine ormonale o vascolare O…
Buonasera, da quello che scrive mi sembra di capire che soffre di un problema di fimosi che può essere risolto con un intervento chirurgico con ausilio di bisturi elettrico. Naturalmente con…
Non ritengo che fine di questo blog sia di dare un inutile tranquillante ai pazienti, sensazione che può derivare non da atto intenzionale ma dal cercare di rispondere con poche battute. Non…
Buonasera, che io sappia Il tadalafil può essere prescritto con piano terapeutico solo per pazienti che hanno subito un intervento di prostatectomia radicale o una radioterapia pelvica.
Salve Marco
La ringrazio per aver apprezzato il mio incoraggiamento, non volevo assolutamente andare oltre come ha ben capito.
Comprendo le sue motivazioni e la esorto ancora a non…
male ha fatto il medico di base a non valutare la questione che ovviamente si è attenuata per l'effetto del cortisone, ma che evidentemente non si era risolta, non avendo risolto le ragioni.…
Ovviamente la situazione va accuratamente valutata in sede di visita e non è escluso, anzi è altamente probabile, che ci sia da eseguire finalmente una vera e propria circoncisione radicale.
E' opportuno che un buon andrologo valuti la sua situazione. Un idrocele in sé non dà problemi di disfunzione erettile, ma può innescare e sostenere disfunzioni testicolari che si traducono…
La secrezione arriva dallo spazio tra glande e prepuzio o dal meato uretrale? Poiché sembrerebbe valida la prima ipotesi, dovrebbe essere una infiammazione da ristagno per l'effetto di un…