Difficile che sia una epididimite, considerato il tempo trascorso. Potrebbero essere delle cisti o delle vene dilatate (varicocele) che sarebbero più compatibili con lo sforzo.. In ogni caso…
Gentile utente,
data la delicatezza dell'intervento a cui si è sottoposto le consiglio vivamente di rivolgersi al chirurgo che la ha operata.
cordiali saluti
Non è chiaro il concetto di verginità per entrambi, salvo non intenda che né lei né la sua compagna avevate mai avuto rapporti anali. Il dolore provocato deriva dalla carenza di un buon lubrificante…
Una attività fisica intensa può dare luogo anche al dolore testicolare che tuttavia si risolve rapidamente con il riposo successivo. La persistenza del dolore merita una attenta valutazione andrologica…
Da quanto descrive sembra che il suo prepuzio si sia chiuso o tenda a chiudersi, lasciando così il glande coperto e, in flaccidità, in fatto "comprimendo" il pene che così appare più…
Con alta probabilità è uno stato irritativo infiammatorio generato da un cattivo rapporto tra il suo prepuzio e il suo glande. Se il prepuzio copre sempre il glande in flaccidità e in erezione…
Lo scopo della formulazione del rabstrom è di essere assorbito a livello linguale adagiandovelo sopra e lasciandolo sogliere. Se lo vuole deglutire con l'acqua non ha senso... allora usi…
Dalla descrizione sorge un dubbio: ma il prepuzio in che condizioni è? siamo sicuri che l'edema non sia dettato da un blocco del prepuzio sotto la corona del glande e poi che tale edema…
Gentilissima, non è del tutto chiaro se ponga la domanda per se’ o per suo marito. Per quanto riguarda se stessa e’ chiaro che occorrerà che lei ne parli con uno psicologo. Per quanto riguarda…