• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non è chiaro se il prepuzio è bloccato sotto al glande o è solo parzialmente retratto coprendo in parte il glande. Sono due questioni differenti anche se entrambe legate ad un prepuzio stretto.…

Occorre vedere esattamente a cosa si riferisce. Il medico di base potrà darle una risposta o diversamente inviarla dall'andrologo.

Premesso che 14 giorni dall'intervento sono decisamente pochi per aver smaltito lo stress e la reazione operatoria, è probabile che una parte della DE derivasse dal varicocele e dalle disfunzioni…

Il fumo fa tanti guai e quindi è bene che non cominci neanche a fumare per prova tra amici. In ogni caso non blocca la crescita del pene, ovviamente a meno che la quantità non sia così elevata…

Non è possibile darle risposte sulla base dei dati che fornisce. Il varicocele trattato e risolto ha certamente eliminato un problema di danno testicolare, ma poi molto dipende dalle altre condizioni…

Stia tranquillo, non avrà alcun problema... ma credo sia meglio che sia meno ossessivo con la masturbazione e gestisca meglio il suo tempo. Un buon consiglio è di parlare con i suoi genitori…

L'eccesso di prepuzio (ipertrofia prepuziale ed eventuale sclerosi associata che sembra essere presente, produce l'effetto indicato e tutto ciò rischia in un rapporto di dare luogo…

Il problema è che la rimozione della placca ha prodotto uno spazio che necessariamente è occupato dall'innesto. Non ci dice quanto tempo è trascorso, ma è possibile che il fastidio/dolore…

La smetta con terapie per presunte questioni tutte da dimostrare e prove svariate o finirà per produrre più danni di quanti ne possa risolvere. Si rivolga ad un buon andrologo che valuti la situazione…

Rimane da chiedersi cosa aspetta ad andare da un andrologo. Il fatto che il dolere si attenui significa solo che forse si sta cronicizzando la situazione ma non che si risolva. Occorre come minimo…