Due questioni correlate. La fimosi va risolta con la circoncisione radicale... le creme non servono a nulla... e prima farà l'intervento e meglio sarà. Il basso volume spermatico è un segnale…
Se dicono che non c'è nulla, forse è vero nel pene, ma non è così nel resto delle componenti genitali e nel suo stato generale, aspetti che evidentemente nessuno ha valutato con i dovuti…
Immagino che il testicolo con il carcinoma sia stato rimosso e che gli esami successivi relativi a tale problema siano sempre negativi. Non ha fatto la chemio... ma ha fatto altre terapie, tipo…
Invece di fare improbabili autoterapie ed usare farmaci anche a sproposito, deve farsi vedere rapidamente da un andrologo che valuterà l'intera situazione che può derivare da una fimosi…
No, invece è altamente probabile che sia in corso da tempo una congestione infiammatoria pelvico-prostatica da valutare con i dovuti esami genitali e generali da parte di un buon andrologo.
L'unico utile consiglio è quello di rivolgersi ad un buon adrologo per valutare lo stato funzionale genitale e alcuni aspetti extragenitali che sono alla base del carente controllo dell'ejaculazione…
Non sapendo che esami ha svolto e quali dati sono emersi non è possibile darle indicazioni di merito. Tuttavia il quadro potrebbe derivare da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Potrebbe essere una flebite locale ed è meglio che la veda il medico, in prima battuta anche il suo medico di base. In alternativa direttamente un andrologo.
Mi spiace ma deve necessariamente andare, rapidamente, da un andrologo o un urologo perché la soluzione presumibilmente sarà solo l'esecuzione della circoncisione radicale. Infatti quanto…